Salve,
volevo iniziare le cure per i denti di mia figlia, ovvio che non voglio il rimborso pieno di metasalute ma il mio dentista dice di richiedere il voucher ( in assistenza diretta) compilazione piano cure.
L'ho trovato alla voce altro ma mice che non è nelle mie coperture...
Vi risulta?
Inoltre volevo fare la sigillatura che vedo in assistenza diretta, ma dice la stessa cosa, che non è tra le mie coperture, ma 2 denti a figlio sono ammessi....
Ma esiste la possibilità, ad oggi, di PARLARE con qualcuno? al telefono?
Compilazione piano cure
Re: Compilazione piano cure
mai sentito piano cure da richiedere. Il mio dentista apre il voucher per le prestazioni da fare. Comunque il tuo dentista ha portale Claimnet, fa corsi di aggiornamento in merito ed ha un manuale dedicato da consultare e un numero verde. E' lui che deve imparare a fare i voucher non tu che non hai nemmeno accesso al numero verde dei dentisti. Ricordo che con piano base ortodonzia non è previsto se intendi quello come piano cure. Per otturazioni o altro che apra i relativi voucher. Sigillature per minorenni in assistenza diretta non previste solo come rimborso o con SSN ma se fai col dentista in assistenza diretta non puoi cumulare quindi non puoi farle
www.fondometasalute.it/prestazione/sigi ... minorenni/
www.fondometasalute.it/prestazione/sigi ... minorenni/