Ciao a tutti, vorrei solo portare a conoscenza degli iscritti un'esperienza personale chiusa positivamente.
Da qualche giorno soffro di un dolore costante nella parte esterna del piede, forse in seguito ad uno sforzo o una postura maldestra durante il jogging. Ho fatto una visita dal mio medico di base e controllando/tastando il punto del dolore ha visto un leggero gonfiore e ha ipotizzato una microfrattura, per cui mi ha prescritto dei raggi da fare mettendo come quesito diagnostico "Sospetta frattura da stress del V metatarso piede sn".
Ho pertanto richiesto il voucher a Metasalute...che però alcuni giorni dopo mi è stato annullato con la seguente motivazione:
"Documentazione mancante: la invitiamo a formulare nuova richiesta, allegando referto Pronto Soccorso riportante modalità e data in cui è avvenuto il trauma". Al ché sono rimasto un pò stupito e ho fatto reclamo scrivendo una mail all'assistenza e spiegando che se mi fossi recato al P.S. i raggi me li avrebbero fatti lì e non c'era motivo per richiederne di nuovi a loro. Invece la mia richiesta nasce da un sospetto che ha il mio medico di base, la cui certezza potrò avere solo se loro mi accettano la richiesta.
Beh, inaspettatamente, nel pomeriggio mi arriva una mail in cui mi dicono di aver rivalutato la mia richiesta e l'hanno accettata...ora non mi resta che programmare l'appuntamento.
Vi scrivo questa testimonianza per esortarvi a reclamare nel caso in cui riteniate che vi abbiano annullato una richiesta ingiustamente...non vi arrendete al primo colpo.
Ciao a tutti, Anardeca