sì sembrava solo nessun rimborso per il figlio quindi comunque tutte le prestazioni H si intendono usufruibili solo se nessuno ha usufruito di nientedederisi ha scritto: ↑gio gen 23, 2020 1:42 pminfatti io ho fatto la richiesta riguardo la visita agonistica dell'anno precedente, ma me l'hanno comunque rifutata con la motivazione:
Garanzia non prevista. Le prestazioni al Punto H sono accessibili per i Nuclei Familiari che nel corso dell'annualita' non abbiano ottenuto il rimborso di alcuna prestazione sanitaria. Prestazione non rimborsabile
quindi ho inteso che non devo aver chiesto NESSUN tipo di rimborso (ne' per il titolare della polizza, né per I figli...ma dalla lettura della polizza si capisce diversamente!)
ERRORE NELL INDICAZIONE DEL CENTRO DENTISTICO
Re: ERRORE NELL INDICAZIONE DEL CENTRO DENTISTICO
a quanto pare è da interpretare così
Ultima modifica di ottobre_rosso il ven gen 24, 2020 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale
Motivazione: rimosso quote integrale
allucinante, un voucher che ho dovuto annullare per un errore anagrafico e rifare (avrò anche sbagliato ma era una caxxata!) e rifatto prima di Natale, risulta in lavorazione, non è piu' possibile fare sollecito perchè l'ho già fatto, al telefono l'operatrice consiglia di rifarlo cambiando qualcbe parola (!!!) ...ma se il voucher era stato già approvato!!!
ho scritto al link per i reclami, ma NULLA!
non resta che Altroconsumo, che tra l'altro si era già occupato con un lungo articolo dei disservizi di Metasalute
ho scritto al link per i reclami, ma NULLA!
non resta che Altroconsumo, che tra l'altro si era già occupato con un lungo articolo dei disservizi di Metasalute
Scusa ma non capisco: voucher in lavorazione o già approvato ed hai chiesto un sollecito?
Comuque il sollecito puoi farlo solo una volta vai qui https://www.rbmsalute.it/assistenza.html e fai presente il ritardo: a me hanno approvato in tempi brevi dopo averlo segnalato.
Comuque il sollecito puoi farlo solo una volta vai qui https://www.rbmsalute.it/assistenza.html e fai presente il ritardo: a me hanno approvato in tempi brevi dopo averlo segnalato.
newland ho seguito tutti gli step
1- avevo fatto voucher ma sbagliato indirizzo del centro dentistico, mi era stato approvato ma ahimé non c'era modo di cambiare la sede e ho dovuto annullarlo (anche se approvato!)
2- ho rifatto stesso identico voucher prima di natale con indirizzo corretto ed è in lavorazione da 1 mese ormai (quando c'era l'opzione sollecita l'ho esercitata), ma nulla, allora ho chiamato ma il call center noin ha Saputo dirmi nulla, allora ho scritto al link che mi hai mandato ma a tutt'oggi nulla-> eppure era identico all'altro che mi era stato approvato.
1- avevo fatto voucher ma sbagliato indirizzo del centro dentistico, mi era stato approvato ma ahimé non c'era modo di cambiare la sede e ho dovuto annullarlo (anche se approvato!)
2- ho rifatto stesso identico voucher prima di natale con indirizzo corretto ed è in lavorazione da 1 mese ormai (quando c'era l'opzione sollecita l'ho esercitata), ma nulla, allora ho chiamato ma il call center noin ha Saputo dirmi nulla, allora ho scritto al link che mi hai mandato ma a tutt'oggi nulla-> eppure era identico all'altro che mi era stato approvato.
quanto tempo è passato da quando hai scritto ad assistenza online?
Hai messo numero pratica e sollecitato evasione pratica?
Hai messo numero pratica e sollecitato evasione pratica?
la richiesta di sollecito- tramite il link che mi avevi girato - l'ho fatta il 23 gennaio
ieri ne ho fatta un'altra, ripetendo le stesse cose
ieri ne ho fatta un'altra, ripetendo le stesse cose
Non so piu' cosa fare
da gennaio non hanno piu' autorizzato nulla
nessuna risposta al sollecito
nessuna risposta alla mia mail di reclamo
Ho aperto altra pratica per prestazione meno cara (no estrazione e impianto, ma solo per una carie)->anche questa ormai in lavorazione da tempo
Allucinante, adesso invio segnalazione ad Altroconsumo
da gennaio non hanno piu' autorizzato nulla
nessuna risposta al sollecito
nessuna risposta alla mia mail di reclamo
Ho aperto altra pratica per prestazione meno cara (no estrazione e impianto, ma solo per una carie)->anche questa ormai in lavorazione da tempo
Allucinante, adesso invio segnalazione ad Altroconsumo
Ultima modifica di ottobre_rosso il mar feb 18, 2020 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Da maiuscolo a minuscolo
Motivazione: Da maiuscolo a minuscolo
Cortesemente evita di scrivere in stampatello: ha lo stesso significato di urlare.
Grazie
Grazie
Scusa, Eppure a metasalute ho scritto in carattere minuscolo, ma non c'è peggior sordo...