NUMERO VERDE - UNA PRESA PER IL C.....

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
lucaprando

Re: NUMERO VERDE - UNA PRESA PER IL C.....

Messaggio da lucaprando » lun mar 19, 2018 6:53 pm

32 chiamate oggi senza contare quelle in cui ho trovato occupato.
Sempre la vocina che mi dice che gli operatori sono impegnatissimi e di richiamare più tardi.

CHE RAZZA DI SERVIZIO È ?

Mi ero trovato molto bene fino ad oggi ma avevo sempre o quasi fatto tutto dal sito e le poche volte alle quali sono ricorso al supporto dell'operatore avevano sempre risposto in tempi soddisfacenti.
Ora mi ritrovo a dover prenotare per forza l ottico con il telefono visto che dal sito non si puó ed è impossibile parlare con un operatore.

admin
Site Admin

oggi sono stato fortunato.

Messaggio da admin » mar mar 20, 2018 7:48 pm

Primo tentativo andato a vuoto (linea non presa).
Secondo tentativo dopo pochi minuti andato a vuoto.

Terzo tentativo andato in porto!!!!
Mi sono poi perso tra i menu ma alla fine ho parlato con un operatore!

dario.finotti

Messaggio da dario.finotti » mer mar 21, 2018 6:53 pm

stessa penosa esperienza riscontrata anche da me.
Ho richiesto una prestazione pacchetto prevenzione ma la pratica è in lavorazione dal 19 Febbraio.
nessuna risposta via email e il call center è impossibile da contattare.

Arrivo da un ottimo servizio offerto da Fondo est con contratto Commercio e la cifra pagata è la stessa.

Non è possibile segnalare la questione a qualcuno che possa segnalare questi disservizi alla direzione o a chi ha firmato l'accordo?
Ciao

admin
Site Admin

Messaggio da admin » mer mar 21, 2018 8:08 pm

beh, chi ha firmato il contratto sono stati i sindacati (CGL, CISL e UIL se non ricordo male) e quindi la cosa andrebbe segnalata a loro

antoniocompagnone

Messaggio da antoniocompagnone » dom mar 25, 2018 6:30 pm

Buonasera,
anche a me non rispondono mai al numero verde. Estenuanti attese... :shock:
Ho bisogno di sdapere perchè le mie due pratiche di rimborso sono sempre in lavorazione...una salerno-reggiocalabria
Quanto tempo ci impiegano normalmente per portare a termine una pratica di rimborso???
Qualcuno ha provato anche a contattare "metà salute" via email o pec?

admin
Site Admin

Messaggio da admin » dom mar 25, 2018 7:08 pm

Via email non rispondono, io ho provato. Tentativo andato a male

U072044

Messaggio da U072044 » mer mar 28, 2018 8:32 am

Buongiorno.
Io sono un vecchio cliente di metasalute, mi sono iscritto dal primo anno che è nato il fondo e prima che era a pagamento (privato) funzionava benissimo anche perchè nessuno si iscriveva dato che si doveva pagare di tasca propria..
Posso garantire che il servizio era ottimo anche le pratiche erano snelle..
Ora è impossibile contattarVi e anche se siamo digitalizzati avete cambiato 3 volte la procedura di prenotazioni/rimborso.
Una volta andavi dal dentista e facevano tutto loro.. adesso cosa bisogna fare??
é impossibile contattarvi è sempre occupato soprattutto se si ha una pratica respinta e si vuole una spiegazione data di persona.

Nifus

Messaggio da Nifus » gio mar 29, 2018 1:20 pm

Buon pomeriggio a tutti,
Anche a me stessa cosa, nr.verde non risponde a richieste di interrogazione pratica (respinta senza motivo), altra pratica da modificare ma non riesco a farlo ne online ne per telefono, respinta anche pratica per l'igiene dentale con RISPOSTA "manca la prescrizione del nedico", penso che le richieste di rimborso siamo di prassi respinte! Valuterò una associazione consumatori o Altroconsumo per vedere cosa fare!

aleks

Messaggio da aleks » ven mar 30, 2018 12:07 pm

Ciao a tutti. Quale e la sequenza da fare per parlare con un operatore? Grazie.

RUDEL61

Messaggio da RUDEL61 » mar apr 17, 2018 7:53 am

confermo l'impossibilità di contattare il numero verde...in nessun orario. ed inoltre non rispondono neanche alle E-mail anche se sono delle PEC. Non capisco perché mettono "contatti" nel menu del sito quando non si possono contattare in nessun modo...o meglio non si vogliono far contattare. E' chiaro l'intento di non potenziare il servizio telefonico (probabilmente costoso) spingendo all'uso di internet e delle APP, scoraggiando così la massa costringendo gli utenti ad accettare obtorto collo la situazione. E per fortuna che sono stati i sindacati a spingere per dare ai metalmeccanici un valido strumento di welfare. io l'anno scorso ero iscritto a Previdir (Fondo dell'Unione Industriali) e non ho mai avuto problemi n'è con la centrale operativa ne con le persone del Fondo Previdir che hanno sempre dato un valido aiuto telefonico e/o per mail per dubbi e questioni amministrative, anche perché di dubbi e quesiti, parlando di medicina , ne vengono tanti. .....non è come fare un tagliando ad una vettura...ma questo i Dirigenti di Metasalute sembrano non accorgersi o volersene accorgere....sono incresciosi, irrispettosi, maleducati ed arroganti, malgrado anche questo forum che ha ampiamente segnalato le migliaia e migliaia di disservizi, che badate bene , secondo me non riguardano solo il numero verde ma tutta la struttura amministrativa del fondo....presto o tardi occorrerà interessare la stampa e le associazioni di consumatori , ed alcune trasmissioni TV.

Rispondi