Pacchetto maternità:Test prenatale
Re: Pacchetto maternità:Test prenatale
Buongiorno a tutti
Vorrei una conferma su come richiedere il rimborso del test dna fetale. I documenti sono:
- certificato di gravidanza rilasciabile anche dal ginecologo ? con riportato lo stato di gravidanza data presunta del parto e data ultimo ciclo
- prescrizione non necessaria perché ho più di 35 anni?
- fattura
Vi ringrazio moltissimo per le conferme
Vorrei una conferma su come richiedere il rimborso del test dna fetale. I documenti sono:
- certificato di gravidanza rilasciabile anche dal ginecologo ? con riportato lo stato di gravidanza data presunta del parto e data ultimo ciclo
- prescrizione non necessaria perché ho più di 35 anni?
- fattura
Vi ringrazio moltissimo per le conferme
Ciao @Ely. posso chiederti se sei riuscita ad avere il rimborso e come? Hai seguito la strada che hai scritto sopra?
nei post precedenti ci sono tutte le indicazioni
-
Ele_metasalute
Pacchetto maternità - test DNA fetale
Buongiorno,
Ho in corso una gravidanza e mi è stato suggerito dal ginecologo di eseguire un test del DNA fetale.
Ho visto che sarebbe incluso tra le prestazioni riconosciute dal piano base e vorrei chiedere quali siano i quesiti diagnostici accettabili per poter chiedere un rimborso.
Grazie
Ho in corso una gravidanza e mi è stato suggerito dal ginecologo di eseguire un test del DNA fetale.
Ho visto che sarebbe incluso tra le prestazioni riconosciute dal piano base e vorrei chiedere quali siano i quesiti diagnostici accettabili per poter chiedere un rimborso.
Grazie
questo è un forum non una chat quindi va consultato prima di aprire un nuovo argomento solo se non trattato
grazie
grazie
Ciao facendo in questo modo ti hanno rimborsato tutto?
Grazie