NUMERO VERDE - UNA PRESA PER IL C.....

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
luksaiyan

Come parlare con un operatore?

Messaggio da luksaiyan » dom mar 14, 2021 4:21 pm

Buongiorno,
quale è la sequenza al numero verde per parlare con un operatore?

Ho letto sul forum "numero verde e sequenza sequenza 1 1 5 3" ma non funziona.

Dal numero verde 800.991815, quale sequenza va fatta per parlare con un operatore?

Grazie,
Luca

newland

Re: Come parlare con un operatore?

Messaggio da newland » lun mar 15, 2021 7:18 am

certo che funzione: devi solo aspettare ogni volta la voce guida e non fare la sequenza tutta di seguito.
Inoltre non aprire nuovi argomenti se ne esistono già: prima ricerca se ci sono di adeguati dove porre la domanda

sasy_battaglia

Come parlare con operatore?

Messaggio da sasy_battaglia » gio lug 29, 2021 10:28 am

Salve, la struttura convenzionata ha fatto richiesta di diverse pratiche per cure odontoiatriche, da premettere che ho già effettuato la prima visita orale e ablazione tartaro, una delle pratiche mi è stata respinta per documentazione mancante o non conforme, eppure nell’app visualizzo tutti i documenti.
Vorrei sapere come fare per parlare con un operatore in quanto al numero 800 991 815 la voce registrata non c’è la sezione per parlare con operatore. Come fare? La mail assistenza.metasalute@previmedical.it non è più abilitata.

newland

Re: NUMERO VERDE - UNA PRESA PER IL C.....

Messaggio da newland » gio lug 29, 2021 9:04 pm

Questo è un forum non una chst quindi si usa la lente per ricercare. Se non di trova si fa la domanda sotto un argomento attinente e solo se non ci dovesse essere si apre nuovo argomento. Non disperdiamo le risposte in 1000 topic grazie.
Documentazione non conforme vuol dire che non va bene no mancante

kdpkke

Il tuo Codice Fiscale non è ancora presente nel database dell'assicurazione per ragioni tecniche.

Messaggio da kdpkke » mar ott 19, 2021 2:56 pm

Buonasera, sto riscontrando problemi da ormai 3 settimane quando clicco sul pulsante "Assicurazione" all'interno della mia pagina personale (situata in https://accessoriservato.fondometasalut ... ente/index). L'errore che ricevo è il seguente: "Il tuo Codice Fiscale non è ancora presente nel database dell'assicurazione per ragioni tecniche. Verrà comunicato nei prossimi giorni."

Ho provato a contattare l'assistenza riguardo la parte anagrafica e mi hanno detto di chiamare il numero 800991815 per questo tipo di problema, dato che a livello anagrafico sono apposto (lo stato del piano sanitario è "In copertura" e ho un piano sanitario attivo fino al 31/12/2021).

L'unico problema è che quando chiamo il numero 800991815, non riesco a trovare la combinazione di tasti corretta per riuscire a parlare con un operatore che possa aiutarmi per questa cosa.

Sapete quale combinazioni di tasti premere per riuscire a parlare con un operatore?

Vi ringrazio anticipatamente

newland

Re: NUMERO VERDE - UNA PRESA PER IL C.....

Messaggio da newland » mer ott 20, 2021 1:37 pm

unito argomento dove ne parliamo abbondantemente.
Questo è un forum e va consultato con la lente in alto a destra prima di aprire nuovi argomenti
Non si apre quindi nuovo argomento se già esistente e mettere comunque un titolo consono visto che volevi sapere sequenza per parlare con operatore.
grazie

Rispondi