Diaria convalescenza
Diaria convalescenza
Sono stato operato di ernia inguinale sinistra "day hospital". L'informazione per la quale chiedo aiuto riguarda la richiesta di "diaria di convalescenza
post ricovero con intervento chirurgico" ai sensi del regolamento Piano Base mèta Salute 2018 noto dall'interpretazione degli articoli.
A.1 ricovero a seguito di intervento chirurgico ( estensione a interventi in Day Hospital, Day Surgery o in regime ambulatoriale ) A.4 Diaria da convalescenza post ricovero con intervento chirurgico.
Ritengo di essere in possesso dei requisiti per ottenere la diaria di convalescenza, come da art.4 le informazioni che vi richiedo consistono nel come posso inoltrare la richiesta della diaria quali sono i documenti che devono essere presentati?
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà.
post ricovero con intervento chirurgico" ai sensi del regolamento Piano Base mèta Salute 2018 noto dall'interpretazione degli articoli.
A.1 ricovero a seguito di intervento chirurgico ( estensione a interventi in Day Hospital, Day Surgery o in regime ambulatoriale ) A.4 Diaria da convalescenza post ricovero con intervento chirurgico.
Ritengo di essere in possesso dei requisiti per ottenere la diaria di convalescenza, come da art.4 le informazioni che vi richiedo consistono nel come posso inoltrare la richiesta della diaria quali sono i documenti che devono essere presentati?
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà.
Re: Diaria convalescenza
Prova così:
1. Richiesta del Medico curante che riporta la patologia.
2. Certificati telematici.
3. Cartella clinica.
In bocca al lupo!!!!
1. Richiesta del Medico curante che riporta la patologia.
2. Certificati telematici.
3. Cartella clinica.
In bocca al lupo!!!!
Ti ringrazio, proverò...
Buonasera, le è stata riconosciuta la diaria da convalescenza alla fine? grazie
ciao ringrazio il tuo interessamento ma è sempre in lavorazione .
Sono nella tua stessa situazione, direi che da domani con il nuovo numero verde sarà forse possibile avere un interlocutore a voce a cui chiedere info più dettagliate. Seguo e se ho aggiornamenti scrivo nel forum. Un saluto.
-
Luciano1978
Ho Aggiornamenti poco significativi:
Ho chiamato il nuovo numero 800 991 815 ad intervalli di 2 ore a partire da ieri, selezionando la scelta al numero 8 e poi premendo il numero 2, sembrerebbe l’unico modo per poter comunicare con una persona fisica, alla fine ad ogni telefonata 2 minuti di attesa e comunicazione finale della voce registrata del centralino che dice che tutti gli utenti sono occupati.
Ho chiamato il nuovo numero 800 991 815 ad intervalli di 2 ore a partire da ieri, selezionando la scelta al numero 8 e poi premendo il numero 2, sembrerebbe l’unico modo per poter comunicare con una persona fisica, alla fine ad ogni telefonata 2 minuti di attesa e comunicazione finale della voce registrata del centralino che dice che tutti gli utenti sono occupati.
-
Luciano1978