Odontoiatria

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
Rispondi
Benedetta

Odontoiatria

Messaggio da Benedetta » mer mar 27, 2019 7:12 pm

Il mio dentista storico mi ha scaricata. Non vuole più avere a che fare con previmedical che gli deve pagare fatture da oltre 1 anno. Inoltre per incapsulare un dente bisogna fare richieste per ogni singolo lavoro e ha gettato la spugna. Oggi ho sentito un secondo dentista convenzionato. Non ci prova nemmeno a mandare le richieste a previmedical a meno che io gli firmi una lettera in cui mi impegno a pagarlo nel caso in cui non lo rimborsano, come gli è già successo. Questo dell odontoiatria è un problema grosso. Quando mi pagavo la quota non ho mai avuto problemi e ora mi sembra di essere un'appestata.il mio dentista addirittura evitava di dirmi che avevo una carie per il terrore di dover fare tramite previmedical, finché mortificato mi ha detto chiaramente che non avrebbe più accettato lavori tramite loro. Cosa si può fare?

davipas

Re: Odontoiatria

Messaggio da davipas » ven apr 05, 2019 2:15 pm

Ciao Benedetta.
Di questo argomento si è già trattato ampiamente in questo forum.
Se il dentista non sopporta le restrizioni di previmedical, deve togliersi dalla convenzione ma NON può scaricare problemi sull'utente. (pagamenti o altro).
Se una prestazione ti è stata AUTORIZZATA da RBM, lui riceverà sicuramente i soldi da RBM per l'importo pattuito in convenzione. Se no ha ricevuto soldi è molto probabile che abbia eseguito delle prestazioni senza autorizzazione....

Davide

Benedetta

Re: Odontoiatria

Messaggio da Benedetta » dom apr 07, 2019 4:10 pm

Grazie Davide. Sto cercando un altro dentista che accetti di fare il lavoro tramite Previmedical ma che lavori anche bene...speriamo di risolvere

Rispondi