Consentitemi lo sfogo
anche questa volta mi sono imbattuta nella natura distorta di questo fondo !
Ho richiesto le analisi come faccio annualmente, quesito diagnostico ipotioidismo post chirurgico,( sempre lo stesso da 10 anni) questa volta mi arriva la email dall'ufficio ricoveri dicendo che devo inviare la lettere di dimissioni.. come se avessi richiesto il rimborso per intervento eseguito...
sono riuscita a parlare con un'operatrice .. la sua risposta è stata: vatti a leggere la polizza.. sono stanca, ennesima delusione, voglio chiedere la rescissione del contratto e ...se mi è venuta la gastrite per colpa loro... gli chiederò il risarcimento danni
pessimo fondo
Re: pessimo fondo
ma se scrivi post intervento te le cerchi: logico che vogliono cartella clinica. Ipotiroidismo da solo non potevi scrivere? Mail ufficio ricoveri? esiste un ufficio solo per quelli? Gli operatori, scritto esplicitamente, non danno info sulla polizza che, appunto , basta leggere. Risarcimento danni perché non sai usare il Fondo? Vuoi recedere per non usufruire più di niente e far solo risparmiare il tuo datore di lavoro? Fallo c'è il modulo su sito
P.S. un consiglio: evita di usare la tua mail come nome utente visto che così adesso la conosce il mondo e poi non lamentarti che ti arriva spam
P.S. un consiglio: evita di usare la tua mail come nome utente visto che così adesso la conosce il mondo e poi non lamentarti che ti arriva spam