Ecocardiogramma doppler a riposo

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
andzoff

Ecocardiogramma doppler a riposo

Messaggio da andzoff » lun mar 18, 2019 2:53 pm

Ciao a tutti,
il medico ha prescritto l'ecocardiogramma doppler a riposo per mia moglie con un quesito diagnostico di soffio cardiaco.
Facile no?
Richiedo il vaucher fiducioso e dopo una settimana... bocciato!
Per una corretta valutazione della pratica si prega di fornire maggiori specifiche in merito alla diagnosi indicata.

Cosa vuol dire? Queste specifiche le deve fornire il medico nel testo della richiesta?
E che cosa deve scrivere? Il medico sospetta che mia moglie abbia un soffio cardiaco e per questo richiede la prestazione indicata.
Quali altre specifiche servono? Mia moglie ha un problema di salute e questi di MetaSalute stanno creando dei ritardi.
Allora mi dicano cosa devo far scrivere sulla richiesta, dato che una volta annullata la pratica vedo che è impossibile parlare con il contact center.
La scorrettezza di MetaSalute non ha limite.

sere

Re: Ecocardiogramma doppler a riposo

Messaggio da sere » gio mar 21, 2019 7:39 pm

Ti suggerisco di scrivere sulla pagina facebook di RBM , gli mandi un messaggio privato scrivendo il numero di voucher e spiegando il problema; a me in un paio di occasioni hanno risposto velocemente.
Ciao

andzoff

Messaggio da andzoff » mar ott 08, 2019 8:30 pm

Grazie sere per la risposta.
Leggo solo ora il messaggio a mesi di distanza, a suo tempo mi è sfuggito, mi dispiace non averti ringraziata a tempo debito.

A dirla tutta, io non sono su feisbuc perché non ci voglio essere. Non ci sono mai stato e non ci sarò mai.
Ho qualche diritto in meno?
Ma perchè RBM non usa un suo canale ufficiale e mi invita a transitare per un canale privato (FB) con il quale devo fare un contratto (l'iscrizione a FB) che mi ripugna?
Boh.

Grazie ancora, un saluto.

newland

Messaggio da newland » mer ott 09, 2019 7:22 am

infatti non serve essere su fb, non esistono canali preferenziali e nei vari topic abbiamo sempre esposto i canali normali non fb.
Infatti puoi chiedere la rivalutazione scrivendo su https://www.rbmsalute.it/reclami.html selezionando assistenza online
Nemmeno io ho facebook e faccio tutto lo stesso

Rispondi