Pratica sospesa in attesa di integrazione
Inviato: ven dic 17, 2021 8:53 am
Buongiorno,
vi racconto la mia esperienza e chiedo un vostro parere.
Ho fatto una visita oculistica e in fattura ho 2 voci:
- Visita Oculistica : 35 euro
- Esame del Fondo Oculare : 35 euro
- Totale Fattura : 70 euro
Ho inserito il rimborso specificando 2 prestazioni all'interno della stessa pratica e ho allegato la prescrizione medica, la fattura e la diagnosi dell'oculista.
La pratica è stata sospesa con la seguente motivazione:
-----------------
VISITA OCULISTICA - Inserimento spese non conforme: per la corretta valutazione della pratica, e' necessario inserire una riga di danno per ogni fattura presentata a rimborso. Non c'e' corrispondenza tra i dati inseriti a sistema e la documentazione allegata.
VISITA OCULISTICA (COMPRESO FONDUS OCULI) - Inserimento spese non conforme: per la corretta valutazione della pratica, e' necessario inserire una riga di danno per ogni fattura presentata a rimborso. Non c'e' corrispondenza tra i dati inseriti a sistema e la documentazione allegata.
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Cosa significa?
Mi viene chiesto poi di integrare la documentazione entro 2 mesi. Ma cosa devo integrare?
Ho chiamato il call center e la persona con cui ho parlato pensa sia tutto ok e ha chiesto una rivalutazione. Purtroppo la pratica resta ancora nello stato Sospesa.
Vi è mai capitato?
Grazie e buon weekend
Salvatore
vi racconto la mia esperienza e chiedo un vostro parere.
Ho fatto una visita oculistica e in fattura ho 2 voci:
- Visita Oculistica : 35 euro
- Esame del Fondo Oculare : 35 euro
- Totale Fattura : 70 euro
Ho inserito il rimborso specificando 2 prestazioni all'interno della stessa pratica e ho allegato la prescrizione medica, la fattura e la diagnosi dell'oculista.
La pratica è stata sospesa con la seguente motivazione:
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VISITA OCULISTICA - Inserimento spese non conforme: per la corretta valutazione della pratica, e' necessario inserire una riga di danno per ogni fattura presentata a rimborso. Non c'e' corrispondenza tra i dati inseriti a sistema e la documentazione allegata.
VISITA OCULISTICA (COMPRESO FONDUS OCULI) - Inserimento spese non conforme: per la corretta valutazione della pratica, e' necessario inserire una riga di danno per ogni fattura presentata a rimborso. Non c'e' corrispondenza tra i dati inseriti a sistema e la documentazione allegata.
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Cosa significa?
Mi viene chiesto poi di integrare la documentazione entro 2 mesi. Ma cosa devo integrare?
Ho chiamato il call center e la persona con cui ho parlato pensa sia tutto ok e ha chiesto una rivalutazione. Purtroppo la pratica resta ancora nello stato Sospesa.
Vi è mai capitato?
Grazie e buon weekend
Salvatore